giovedì 5 maggio 2011

TROVARE LAVORO NON è STATO MAI COSI FACILE!COME?

Il lavoro è una delle preoccupazioni più grandi della società odierna,sia che siamo giovani o più avanti d'età ci preoccupiamo di TROVARE UN LAVORO e mantenerlo nel tempo.Tutta questa preoccupazione è dovuta dal fatto che oggi il MONDO DEL LAVORO è in CRISI.

Sono molti che hanno paura di perdere il loro POSTO DI LAVORO,altri lo perdono a causa della chiusura o fallimento di alcune aziende,e molti altri ,soprattutto i piu giovani fanno molta fatica a trovarne uno;e in molti casi non riescono a trovarlo.In italia per esempio una persona su tre è DISOCCUPATA.Ma perchè cè cosi tanta difficoltà a TROVARE LAVORO?

L'attuale crisi del lavoro non dipende dal fatto che non cè lavoro ma dipende dai sistemi che regolano e tutelano lo stesso.In poche parole,le istituzioni con le loro assurde leggi,l'applicazione di tasse assurde,hanno rallentato molto IL MONDO DEL LAVORO,non tutelandolo e facendolo andare in crisi.Quindi avendo capito il motivo di questa crisi,COME SI PUò TROVARE LAVORO ?E IN CHE SETTORE è PIU FACILE TROVARLO?

Come tutti sappiamo internet è molto usato sempre di più da moltissime persone,ed il fatto stesso che tu ora stai leggendo questo articolo sul mio blog ne è la prova.INTERNET in poco tempo ha rivoluzionato e lo farà sempre di più con l'andare del tempo,tutto IL MONDO DEL LAVORO,quindi anche l'economia e le professioni si sono moltiplicate.

Quindi,grazie ad internet sono nate delle NUOVE FIGURE PROFESSIONALI,che con un pò di buona volontà ci permettono di trovare lavoro facilmente.Ora ti chiederai come fare per intraprendere una di queste NUOVE PROFESSIONI,bene,io navigando nel web e facendo delle ricerche su questo argomento,ho trovato delle informazioni molto interessanti che sono sicuro possono essere molto di aiuto per tutti,le puoi trovare QUI.

Spero che con questo mio articolo ti sia stato in qualche modo di aiuto e abbia reso bene l'idea di come oggi nonostante la crisi TROVARE LAVORO NON è STATO MAI COSI FACILE.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento